VIAGGIO A PRIJEDOR 6-8 SETTEMBRE

Logo

 

 

Oggetto: Viaggio a Prijedor 6-8 settembre

 

 

Carissimi amici abbiamo il piacere di invitarvi ad un viaggio “speciale” a Prijedor con un obiettivo “specialissimo”.

Si tratta della visita ed inaugurazione di 4 progetti realizzati in quest’ultimo periodo col contributo della Regione Trentino a/A, della Provincia Autonoma di Trento, del Comune e della Circoscrizione Centro Storico-Piedicastello di Trento, del Comune di Levico, del Comune di Varena, del Comune di Pergine, del Comune di Lavis.

 

–          La fontana Jereza

–          Il polo sociale di Ljubija con la mensa

–          Il murales intitolato a Paola Demanincor

–          Il parco dei giovani

 

 

Sarà l’occasione di incontrare molte delle persone che hanno collaborato alla realizzazione di questi e molti altri progetti, le istituzioni locali e la comunità di Prijedor.

Per gli affidatari sarà possibile incontrare le famiglie a loro affidate, per chi non è ancora venuto a Prijedor vedere di persona la bellezza del territorio e delle persone che lo abitano e incominciare a capire le contraddizioni che lo caratterizzano.

 

Il viaggio sarà effettuato a mezzo pulman con partenza alle ore 5.30 dall’area Zuffo di Trento, ma potremo prevedere soste  sul tragitto per “raccogliere” persone che non abitano in zona.

Attendiamo la vostra prenotazione per calcolare il costo del trasporto che sarà aggiunto a Euro 80 per il vitto e alloggio dei 3 giorni (pranzo del 1° giorno da portare a sacco).

 

Ci auguriamo di ritrovarci in tanti a “far festa” con i nostri amici prijedorciani!

 

Cordiali saluti

Leave a Reply